Si preannunciano importanti novità sul parcheggio Basile. Nelle prossime ore, saremo nelle condizioni di fornirvi le varie informazioni e poterne ampiamente discutere.
Nel frattempo, abbiamo notato come siano stati rimossi i cartelli che indicavano la sosta per i pullman Ast (e non solo), dalla prima parte di via Basile e che avevamo denunciato qui. Ora sono presenti cartelli di divieto di sota. Non è da escludere un temporaneo spostamento dei pullman molto più a monte, in attesa che possano cominciare i lavori di adeguamento del parcheggio Basile.
Nel frattempo, i vigili urbani ci hanno preannunciato un loro intervento su via Basile, al fine smantellare le sacche di abusivi che regnano sovrani sui marciapiedi. Quasi un centro commerciale naturale. Persino l’arch. Basile si rivolterebbe dalla tomba, nel vedere il nome della propria strada accostato a questo scempio
Già ieri ho notato parecchi pullmann in sosta su entrambe le carreggiate vicino al parcheggio Basile.
Speriamo bene, specie per gli abusivi!
Qualche giorno fa ho notato anche che i cartelli che indicano la sosta dei pullman AST sono stati spostati molto più avanti e precisamente immediatamete dopo il restringimento di carreggiata dovuto ai cordoli.
Si apre il primo aprile…ecco la novità!
13 linee saranno spostate da Piazza Indipendenza al parcheggio Basile.
E sempre il primo aprile entrerà in funzione la corsia contromano di via Basile.
Venerdi ho visto gia appostato un venditore di panini proprio alla fermata
Enrica…ma sei proprio tu? 🙂
Vi seguo sempre la mattina, complimenti!
E’ una cosa ottima!!! Finalmente si riqualifica la zona e si migliora la circolazione!! Dobbiamo vigilare perchè i termini siano rispettati..
Grazie per i complimenti!
Io li faccio a voi…agli utenti di questo sito, agli amministratori e ai fondatori…perché è una realtà che, proprio come noi, prova a dare voce ai cittadini…è bellissimo. E merita davvero i complimenti.
buona notizia ma peccato che non ci sono linee che portano al centro commerciale forum